La fine del tempo. Lectio sulla prima lettera ai tessalonicesi

La fine del tempo. Lectio sulla prima lettera ai tessalonicesi - Silvano Fausti | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvano Fausti
DIMENSIONE
12,84 MB
NOME DEL FILE
La fine del tempo. Lectio sulla prima lettera ai tessalonicesi.pdf
ISBN
2978542149885

DESCRIZIONE

Con il consueto stile provocatorio ed efficace Silvano Fausti parte dalla Parola, in questo caso la prima lettera di Paolo ai tessalonicesi, che analizza puntualmente, per condurre il lettore a una riflessione approfondita e affascinante sulle domande che ogni uomo si pone.

Ma, nello stesso tempo, ... di applicarsi fedelmente al suo compito quotidiano (v.

Ringraziamento e felicitazioni [1] Paolo, Silvano e Timòteo alla Chiesa dei Tessalonicesi che è in Dio Padre e nel Signore Gesù Cristo: grazia a voi e pace! [2]Ringraziamo sempre Dio per tutti voi, ricordandovi nelle nostre preghiere, continuamente [3]memori davanti a Dio e Padre nostro del vostro impegno nella fede, della vostra operosità nella ... La Seconda lettera ai Tessalonicesi è uno dei testi che compongono il Nuovo Testamento.Appartiene al corpus delle lettere paoline, cioè tradizionalmente attribuite a Paolo di Tarso, ed è indirizzata alla Chiesa di Tessalonica. È detta «Seconda» per distinguerla dalla Prima lettera ai Tessalonicesi, anch'essa inserita nel canone biblico..

LIBRI CORRELATI