La dea segreta del cielo e della terra

La dea segreta del cielo e della terra - Alba M. Giordana | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alba M. Giordana
DIMENSIONE
3,90 MB
NOME DEL FILE
La dea segreta del cielo e della terra.pdf
ISBN
4287633067359

DESCRIZIONE

Ci sono segreti incomprensibili in questo mondo. Ci sono persone che nascono con legami personali senza limiti, che sono stati pattuiti in altre dimensioni e in altre vite oltre questa vita nell'attuale presenza terrestre che tutti viviamo. Anime stellari, creature affini a loro stesse, evolute, che vivono l'eterno divenire ed essere pur staccandosi dall'eterno presente per spandere ed infondere luce e vita nelle varie specie viventi, donando la loro bellezza, la loro essenza stessa alla grande opera divina della creazione in se stessa ed alla continuazione della vita universale. Galassie umane fatte di suoni e di colori, energia che si converte in creazioni immortali dove il materiale aspetto non prevarica l'essenza di queste creature che sono destinate all'incontro magico, alla suprema alchimia spirituale e fisica quando questa è contemplata. Camminando sulla terra o volando in astronave per il cosmo tutto appare tutto è...

Elettra. Alcyone Mondadori, 2001 Oscar tutte le opere di G.

Tellus è l'antico nome latino di Tellure, la dea romana della Terra e protettrice della fecondità, dei morti e contro i terremoti.Il suo culto, più antico della religione ufficiale romana, è collegato a quello della Grande Madre e veniva celebrato il 15 aprile con la festa delle Fordicidia, ma col tempo fu ... Ishtar è una personificazione di quella forza della natura che rivela se stessa come colei che dà e toglie la vita. Essa è la Madre di Tutti.

LIBRI CORRELATI