Syria. Quello che i media non dicono

Syria. Quello che i media non dicono - Carlo Mollino | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlo Mollino
DIMENSIONE
9,43 MB
NOME DEL FILE
Syria. Quello che i media non dicono.pdf
ISBN
2411697501210

DESCRIZIONE

Dopo la "Primavera araba" una ventata di falso ottimismo ha percorso il Medio Oriente e il Maghreb. Ma i regimi dispostici rovesciati hanno lasciato il campo libero a movimenti che nulla hanno a che fare con la democrazia: al-Qaida, salafiti, terroristi di ogni genere si sono accaparrati spazio e potere. Il caso della Siria è emblematico. Qui, da due anni, si combatte una guerra che vuole rovesciare Assad. Arabia Saudita, Qatar, Stati Uniti ed Europa però non sembrano rendersi conto che il legittimo governo siriano è l'unico in grado di garantire equità, pace e protezione al popolo. Ma cosa accade realmente in Siria? Quali sono le dinamiche di un conflitto che pare avviarsi sempre più verso una guerra civile? Chi ne trarrà vantaggio? E a danno di chi?Un saggio che si legge come un reportage, che analizza in modo preciso gli antefatti e gli sviluppi di una vicenda che i mass media occidentali, supportati dalle testate giornalistiche del Golfo Persico, mistificano e trasmettono in modo distorto.

Le politiche del Mediterraneo sullo sfondo della guerra in Siria ACQUISTA ADESSO Syria. Quello che i media non dicono.

Quello che i media non dicono di Carlo Mollino in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Syria. Quello che i media non dicono.

LIBRI CORRELATI