Cosmocultura. La scienza della vita

Cosmocultura. La scienza della vita - Mario Attombri | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mario Attombri
DIMENSIONE
8,11 MB
NOME DEL FILE
Cosmocultura. La scienza della vita.pdf
ISBN
3546714063309

DESCRIZIONE

Un invito concreto a ritornare alla Natura attraverso la coltivazione della terra. L'autore, con un approccio assolutamente originale, che sfida le leggi della fisica euclidea, ci insegna a canalizzare e impiegare l'energia orgonica nelle colture. La Cosmocultura, o cultura della vita, abbraccia totalmente l'esistenza. E il vivere in simbiosi con la natura inteso come unità tra uomini, animali, piante e minerali. Il sole, la luna, le stelle e il cosmo donano vita al pianeta. L'energia pranica ne è il sostentamento principale. Dalla rugiada alla pioggia, le gocce d'acqua formano ruscelli, torrenti, fiumi, mari e oceani costituendo il sistema circolatorio, venoso della terra, distribuendo la vita ovunque nei continenti. E questa una visione cosmogonica in cui l'uomo viene messo in rapporto con l'Universo, per ritrovarsi e riconoscersi. Cosmocultura è un manuale semplice e pratico per chiunque voglia diventare autosufficiente. Le tecniche agroalimentari proposte sono arricchite da illustrazioni, metodi e ricettari.

Presentazione. Nelle strategie europee, le Scienze della Vita sono gli elementi fondanti per lo sviluppo di un'economia sostenibile che guarda al futuro creando nuove opportunità per la società nel settore sanitario, agroalimentare, chimico, farmaceutico e di tutela dell'ambiente. La scienza della vita.

Nelle strategie europee, le Scienze della Vita sono gli elementi fondanti per lo sviluppo di un'economia sostenibile che guarda al futuro creando nuove opportunità per la società nel settore sanitario, agroalimentare, chimico, farmaceutico e di tutela dell'ambiente. La scienza della vita. 2010; Una visione della biologia attuale e approfondita, che delinea lo sviluppo della disciplina sia come scienza sperimentale sia dal punto di vista storico.

LIBRI CORRELATI