Chiedi alla sabbia. Sulle tracce di Charles de Foucauld

Chiedi alla sabbia. Sulle tracce di Charles de Foucauld - Raffaele Luise | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Raffaele Luise
DIMENSIONE
10,99 MB
NOME DEL FILE
Chiedi alla sabbia. Sulle tracce di Charles de Foucauld.pdf
ISBN
6119082697766

DESCRIZIONE

Sulle orme lasciate nel deserto algerino da Charles de Foucault si è recato il giornalista Raffaele Luise e di quel suo viaggio ci racconta nel libro "Chiedi alla sabbia". «La nostra libertà e la nostra gioia possono veramente vivere solo nell'armonia fraterna che ora ci circonda, in questa condivisione vitale con tutte le creature e a partire proprio dalle ultime; muoiono invece quando vengono sepolte sotto i cumuli di un consumismo che è diventato la pandemia più devastante» (frère Alain, eremita dei Piccoli Fratelli, nel libro di Raffaele Luise ... Sulle tracce di Charles de Foucauld (2007), Raimon Panikkar. Profeta del dopodomani (2011) e Con le periferie nel cuore (2014).

Oggi è il decano dei vaticanisti della Rai e informatore religioso del Giornale Radio Rai. Tra i suoi libri: Chiedi alla sabbia.

LIBRI CORRELATI