I fiori di Parigi

I fiori di Parigi - Gianfranco Mattera | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianfranco Mattera
DIMENSIONE
12,60 MB
NOME DEL FILE
I fiori di Parigi.pdf
ISBN
4593390447091

DESCRIZIONE

Siamo nella prima metà degli anni settanta del secolo scorso. Georges Pompidou è presidente della repubblica e Raymond Poulidor tenta per l'ennesima volta di vincere il Tour. Al terzo piano di un palazzo al numero 15 di Rue Saint-Vincent, sulla collina di Montmartre nel diciottesimo arrondissement di Parigi, abitano Marguerite, una bambina tormentata soprattutto dalla domanda: perché i grandi si ostinano a fare sempre tutto il contrario di quello che renderebbe felice i bambini? e Babette, una misteriosa e solitaria signora anziana che ogni sera, dalle sei alle otto, suona il pianoforte...

Pen Matte... I fiori si trovano all'apice di steli ascellari. Il geranio può essere semplice, doppio o semidoppio, a seconda del numero di petali e dalla forma dei fiori.

Dior, sfilata Parigi haute couture, collezione Autunno Inverno 2010 2011. A cura di Ilaria Oriente.

LIBRI CORRELATI