Scienza e tabù

Scienza e tabù - Loredana Reppucci | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Loredana Reppucci
DIMENSIONE
7,7 MB
NOME DEL FILE
Scienza e tabù.pdf
ISBN
6901791788915

DESCRIZIONE

Nel volume sono racchiusi gli articoli su fatti di attualità, in particolare del mondo scientifico, sociale e politico. Divagazioni sulle domande che spesso ci assillano circa il significato di certe scoperte, delle drammatiche variazioni del clima, delle origini del mondo. Gli scienziati, da sempre, propongono le loro soluzioni ai misteri della vita, dell'universo, della materia, ci annunciano scoperte, trovano il modo di dimostrarle, si conquistano i Premi Nobel. Il tempo però sovrappone regolarmente nuove scoperte alle vecchie e a noi tutti, sembra di essere rimandati sempre al "via" per ricominciare a capire! La scienza diventa tabù e, più spesso di quanto si creda, i tabù diventano scienza.

da Psicoanalisi e Scienza | Mag 7, 2014 | Libri. Il volume (Casa Editrice Alpes Italia), a cura di Luigi Baldari, raccoglie i contributi della settima ed ottava edizione delle Giornate siciliane di formazione micropsicoanalitica: "Alle origini del tabù: implicazioni psicopatologiche" (Capo... Data breach, anglismi e altri tabù ai tempi del coronavirus.

Ma in alcune culture, molte persone affidano la loro salute alle cure di monaci, mistici e varie pozioni magiche. Tabù: Sesso e minori paragonare - Scienza e tabù ISBN: 9788879807838 - Nel volume sono racchiusi gli articoli su fatti di attualità, in particolare del mondo scientifico, sociale e politico.

LIBRI CORRELATI