Il popolo del sogno. 50 incisioni dalla Bibbia ebraica. Ediz. illustrata

Il popolo del sogno. 50 incisioni dalla Bibbia ebraica. Ediz. illustrata - Vittorio Pavoncello | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vittorio Pavoncello
DIMENSIONE
12,11 MB
NOME DEL FILE
Il popolo del sogno. 50 incisioni dalla Bibbia ebraica. Ediz. illustrata.pdf
ISBN
4613327556515

DESCRIZIONE

A distanza di più di dieci anni la mostra "Il popolo del sogno" apre le sue carte, ovvero i 50 interventi scritti che autorevoli persone del mondo religioso insieme a intellettuali sia di impostazione religiosa sia laica hanno redatto come compendio alle 50 incisioni create da Vittorio Pavoncello ed esposte al Complesso del Vittoriano. L'idea di allora era di unire tutti intorno ad un tavolo comune, ovvero i primi 5 libri della Torah o Bibbia Ebraica, e l'idea di oggi, rimane quella di allora: un punto in comune che possa unificare più che dividere. Dai libri nascono libri e così insieme agli scritti ecco le incisioni e insieme alle incisioni ecco gli scritti. Un libro che unisce come lo spirito che ha animato tutto il progetto.

Ediz. illustrata è un libro scritto da Vittorio Pavoncello pubblicato da Lantana Editore nella collana Le stelle Acquista online il libro Il popolo del sogno.

Il sogno Dio sull'umanità, rivelato dalla sua volontà, è che ogni uomo senza alcuna esclusione possa raggiungere la sua stessa condizione divina. STORIA DEL POPOLO EBRAICO ATTRAVERSO LA BIBBIA: PRIMA PARTE: DALLA PREISTORIA ALL'ESILIO I PATRIARCHI PRIMI CONTATTI CON LA TERRA DI CANAAN: Fonti bibliche e loro natura. Iniziamo il viaggio della storia dell'A.T.

LIBRI CORRELATI