Lo stupore della ragione. Il pensare francescano e la filosofia moderna

Lo stupore della ragione. Il pensare francescano e la filosofia moderna - Orlando Todisco | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Orlando Todisco
DIMENSIONE
12,44 MB
NOME DEL FILE
Lo stupore della ragione. Il pensare francescano e la filosofia moderna.pdf
ISBN
8413003595506

DESCRIZIONE

Un saggio di ampio respiro, profondo e denso, che illumina i rapporti tra il pensiero francescano e quello moderno.

Il pensare francescano e la filosofia moderna, dell'editore Edizioni Messaggero, collana Studi francescani. Percorso di lettura del libro: Lo stupore della ragione.

La libertà nel pensiero francescano ... Visita eBay per trovare una vasta selezione di le ragioni della filosofia. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Bonaventura da Bagnoregio Teologo più che filosofo, uomo d'azione e di contemplazione, Bonaventura riunisce lo spirito indagatore di sant'Agostino con l'affettività avvincente e l'ardore serafico di san Francesco, il cui misticismo sperimentale egli traduce in prospettiva teoretica.

LIBRI CORRELATI