Maledictvs Homo. Coelum suspensus est in tenebris

Maledictvs Homo. Coelum suspensus est in tenebris - Francesco Giannetti | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Giannetti
DIMENSIONE
10,93 MB
NOME DEL FILE
Maledictvs Homo. Coelum suspensus est in tenebris.pdf
ISBN
6005381239730

DESCRIZIONE

Anno 1372. Galeno ha vissuto la sua vita all'insegna dell'egoismo e delle sue passioni, su tutte la ricerca di reperti antichi. Tale comportamento lo ha allontanato da ogni affetto, facendolo precipitare in una grande solitudine. Ormai avanti con l'età e dalla salute sempre più cagionevole, si troverà, grazie ad un incontro apparentemente fortuito, a compiere un'ultima impresa: cercare il famigerato oro del re barbaro. Il viaggio si trasformerà in un percorso esistenziale che lo porterà alla ricerca di sua figlia, che vive in un'isola lontana, e di cui ha perso i contatti da molti anni. Affronterà un lungo percorso in cui conoscerà nuovi amici, una lunga prigionia ed una verità molto difficile da accettare. Tornato a casa, troverà ad attenderlo una realtà inaspettata, con cui dovrà fare i conti. Riuscirà a squarciare l'opaco velo che ha ottenebrato i suoi sentimenti per tutta la vita o sarà troppo tardi per rimediare?

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bibliotheka Edizioni, data pubblicazione giugno 2019, 9788869345661. "Maledictvs Homo - Coelum suspensus est in tenebris" Francesco Giannetti (2019) LA TRAMA: ...

Quia ergo non videbatur lux hominum, id est lux mentium, opus erat ut homo diceret de luce testimonium, non quidem tenebrosus, sed iam illuminatus. Tied Down. Fragmentary Leaf with Part of Anselm's Cur Deus Homo Book II, Chapters 17-18 or.

LIBRI CORRELATI