Le porte della percezione-Paradiso e inferno

Le porte della percezione-Paradiso e inferno - Aldous Huxley | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Aldous Huxley
DIMENSIONE
4,99 MB
NOME DEL FILE
Le porte della percezione-Paradiso e inferno.pdf
ISBN
7642030533914

DESCRIZIONE

Nel 1953 Aldous Huxley sperimentò gli effetti della mescalina, una droga ben nota agli indiani del Messico. In uno stato di allucinazione, lo scrittore arriva a vedere una nuova essenza delle cose, in un mondo in cui le categorie di spazio e di tempo non predominano più e nel quale tutto ciò che gli accade è scisso da ogni sensazione utilitaristica. La natura dell'uomo e delle cose appare così sotto una luce nuova, arricchita di elementi altrimenti inconoscibili che Huxley riferisce invitando il lettore a liberarsi dai condizionamenti culturali per aprirsi alle infinite frontiere della creatività.

In uno stato di allucinazione, lo scrittore arriva a vedere una nuova essenza delle cose, ... Le migliori offerte per Aldous Huxley - Le Porte Della Percezione - Paradiso E Inferno sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Libro Le Porte Della Percezione-Paradiso E Inferno - Aldous Huxley. Non avrebbe mai potuto vedere un fascio di fiori brillare di luce interiore e palpitare sotto la pressione del significato di cui erano saturi.

COD: 978880467244 Categorie: CLASSICI STRANIERI, Senza categoria. Informazioni sull'Autore HUXLEY ALDOUS.

LIBRI CORRELATI