Dimmi chi sei

Dimmi chi sei - Enzo De Somma | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enzo De Somma
DIMENSIONE
6,40 MB
NOME DEL FILE
Dimmi chi sei.pdf
ISBN
8160914741784

DESCRIZIONE

Arrogante e sicuro di sé, Alessandro Ferrosi è un artista di successo che tutti a Milano conoscono per le sue sculture e la sua vita mondana. A travolgerlo inaspettatamente è l'incontro, durante la notte di Carnevale, con una donna tanto affascinante quanto misteriosa che, travestita da fantasma, scompare insieme a una delle opere a cui lui sta lavorando, proprio alla vigilia di una mostra importante. E mezzanotte. Nelle ventiquattr'ore successive, Alessandro si metterà sulle tracce di quella ragazza sfuggente, da cui si sente attratto e sedotto come non gli era mai capitato con nessun'altra. Prima in discoteca, poi a una festa in maschera, infine con un vero e proprio inseguimento per le vie della città: dalla piazza del Duomo alla Darsena, Alessandro trascorre la notte a chiedersi chi sia quella donna di cui non sa nulla, nemmeno l'identità. Quando, il mattino seguente, si troverà di fronte a una sconcertante rivelazione, dovrà fare i conti con gli errori passati e una dura realtà: quella donna è esistita o è solo frutto della sua immaginazione? Riusciranno mai a incontrarsi di nuovo? Una storia d'amore che si consuma nell'arco di ventiquattr'ore, tra finzione e realtà, fuga e seduzione, inganni e ricordi dimenticati. Perché in amore vince chi sa aspettare.

Scopri cosa ne pensano davvero i tuoi amici di te in ... "Dimmi chi sei" è il nuovo libro di Riccardo Scandellari in uscita il 4 marzo. Dopo aver raccontato come diventare una "rockstar" e come fare di sè stessi un brand, Scandellari fa un passo ulteriore, portando il lettore a concentrarsi sul proprio modo di comunicare. Dimmi Chi Sei! dà il meglio di sé con un gruppo numeroso ovviamente, diciamo dalle tre persone in su (si gioca massimo in sei!), e se possibile è meglio giocare sempre con persone diverse, o ... Dimmi chi sei.

Smartphone alla mano, fino a 6 giocatori dovranno collezionare punti cercando di indovinare le risposte degli altri. Non dovrete però solo rispondere a delle domande, ma scattare foto e disegnarci sopra l'impossibile. Dimmi Chi Sei (Dimmi Chi Sei) e' l'episodio numero 19 della Stagione 11 della serie televisiva Don Matteo.

LIBRI CORRELATI