Felice qui e ora

Felice qui e ora - Bianca Rifici | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bianca Rifici
DIMENSIONE
5,64 MB
NOME DEL FILE
Felice qui e ora.pdf
ISBN
8302798423068

DESCRIZIONE

"Felice qui e ora" è una lettura scorrevole che conta su uno stile diretto e immediato per trasmettere concetti di alto valore spirituale ed esistenziale, concentrandosi sull'importanza della realizzazione di se stessi e sulla libera manifestazione del potenziale unico che è presente in ognuno di noi. L'autrice ci esorta a prendere consapevolezza del nostro potere e a risvegliarci, riconquistando gradualmente il controllo dei nostri pensieri, neutralizzando ogni negatività e decidendo di vivere nel presente, grati delle opportunità di crescita che la vita ci offre. Attingendo a grandi maestri della spiritualità, della letteratura, della filosofia e del pensiero nella sua globalità, il lettore potrà confrontarsi con le grandi tematiche dell'amore e del perdono, del dolore e della malattia, in un percorso destinato alla conquista della felicità, che è pace interiore, serenità, compenetrazione con il creato.

Aneliamo alla felicità, ma la cerchiamo nel posto sbagliato, all'esterno: nelle relazioni, nel possesso di beni materiali, nel raggiungimento di obiettivi e ci ostiniamo a non capire che possiamo essere felici incondizionatamente, a prescindere dall'evento esterno, a prescindere da tutto e da tutti. Definizione di "Qui e ora" Il concetto del "qui ed ora" deriva dalla locuzione latina "Hic et nunc"; un motto che riprende il principio del carpe diem di Orazio. Infatti vivere nel qui ed ora significa vivere nel momento presente, non intrappolati nel passato e nel futuro. Felice qui e ora è una lettura scorrevole che conta su uno stile diretto e immediato per trasmettere concetti di alto valore spirituale ed esistenziale, concentrandosi sull'importanza della realizzazione di se stessi e sulla libera manifestazione del potenziale unico che è presente in ognuno di noi.

Ma cosa sono? In questo articolo ti spiego tutto ciò che ti serve sapere a riguardo. Inoltre trovi un mese di esercizi. L'approvazione e l'accettazione di se stessi, qui e ora, sono le chiavi per arrivare a cambiamenti positivi in ogni aspetto della nostra vita.

LIBRI CORRELATI