Non dire la verità

Non dire la verità - Daniela A. Sabato | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniela A. Sabato
DIMENSIONE
11,86 MB
NOME DEL FILE
Non dire la verità.pdf
ISBN
8232658631356

DESCRIZIONE

"Non dire la verità" tocca argomenti, attuali e di grande importanza sociale, accompagnati da riflessioni e stati emotivi evidenti, manifestati dai protagonisti della storia. Tutto gira intorno alla vita di una donna coraggiosa e determinata e ad alcuni accadimenti, al quanto insoliti, avvenuti in un paesino in provincia di Catania. Qualcuno indaga, in gran segreto, e quando si trova a un passo dalla verità le cose peggiorano. Intrighi, omicidi, bugie fanno da sfondo a questa incredibile storia da un finale, apparentemente, prevedibile. I morti aumentano, i giorni passano e le indagini non portano a niente...quando, a un tratto, succede l'inaspettato e la sorte di un intero paese cambia inevitabilmente.

(Cassandra Clare) Non ho mai sognato di essere Shakespeare o Goethe, e non mi sono mai aspettato di possedere il grande specchio della verità sul mondo. Come Far Dire la Verità a Qualcuno. Saper convincere qualcuno a dirti la verità è un'abilità che potrebbe tornarti utile in qualsiasi circostanza, come a casa e sul posto di lavoro.

La sovranità appartiene solo ed esclusivamente al popolo che lavora a tempo indeterminato sotto lo Stato ed ai pensionati retributivi, che la esercitano nelle forme e nei limiti della Costituzione "Non dire la verità" tocca argomenti, attuali e di grande importanza sociale, accompagnati da riflessioni e stati emotivi evidenti, manifestati dai protagonisti della storia. Tutto gira intorno alla vita di una donna coraggiosa e determinata e ad alcuni accadimenti, al quanto insoliti, avvenuti in un paesino in provincia di Catania. Dire la verità e non essere creduti.

LIBRI CORRELATI