Mamma al punto giusto. Come essere una mamma coach

Mamma al punto giusto. Come essere una mamma coach - Anna Sorgente | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna Sorgente
DIMENSIONE
7,5 MB
NOME DEL FILE
Mamma al punto giusto. Come essere una mamma coach.pdf
ISBN
6377119761125

DESCRIZIONE

Essere mamma è un viaggio straordinario di continua scoperta, un'opportunità di crescita prima di tutto dentro di sé. La consapevolezza è il primo passo verso un cambiamento. In questo libro troverai suggerimenti, ispirazioni e strumenti pratici per diventare una "mamma al punto giusto". Scoprirai che il coaching è una pratica di grande valore, un modo di pensare, di agire, di relazionarsi e in definitiva un modo di essere. Non significa avere la bacchetta magica ma mettere in pratica il metodo con fiducia e impegno per modellare un Cammino più consapevole e felice. Conoscerai strumenti che potrai applicare nella vita di tutti i giorni per migliorare la relazione con tuo figlio, attraversando temi quali: la comunicazione, l'ascolto, l'autonomia, l'incoraggiamento, gli apprezzamenti, le regole, lo studio. Ogni bambino ha in sé il cristallo della sua vocazione, come un seme prezioso che attende solo di poter sbocciare e manifestarsi in tutta la sua bellezza. Il nostro intento è quello di far emergere questa unicità. E questo è l'augurio per nostro figlio e per tutti noi.

del bambino porta per una madre nuove conoscenze, consapevolezze, soddisfazioni e sfide. Il modo di essere mamma cambia ulteriormente con la nascita di altri figli. Non c'è sorpresa: è giusto e naturale così, e puoi farlo anche tu.

In questo libro troverai suggerimenti, ispirazioni e strumenti pratici per diventare una "mamma al punto giusto". L'amore di una madre dovrebbe essere manifesto, incondizionato e prezioso. La cosa più importante della vita di un individuo.

LIBRI CORRELATI