Dove finisce l'arcobaleno

Dove finisce l'arcobaleno - Wilbur Smith | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Wilbur Smith
DIMENSIONE
7,90 MB
NOME DEL FILE
Dove finisce l'arcobaleno.pdf
ISBN
5871334452721

DESCRIZIONE

L'anno è il 1935, lo sfondo è l'Etiopia. La missione consiste nel condurre quattro decrepite autoblindo dapprima per mare, forzando il blocco navale inglese, quindi per centinaia di chilometri di deserto ostile e selvaggio fino ai pozzi di Cialdi, nel cuore del territorio etiopico che sta per essere invaso da Mussolini. L'arduo compito è affidato a due avventurieri, un americano e un inglese che agiscono per denaro, a una giornalista che ha sposato la causa degli oppressi e a un giovane dignitario etiope mosso da nobili ideali. Una missione densa di ostacoli e colpi di scena che salderà i destini dei quattro protagonisti in un unico sogno di speranza e libertà.

- [email protected] Le pagine di Dove finisce l'arcobaleno si avvicendano e quando si pensi sia l'epilogo, si scopre che ancora tante cose devono trovare la loro giusta collocazione, e che il fato ha in serbo sorprese e destini sconosciuti ai protagonisti della storia. Dove finisce l'arcobaleno di Wilbur Smith Un altro affascinante libro del maestro dell'avventura che si discosta, per una volta, dalle leggendarie vicende delle famiglie Courteney e Ballantyne. Dove finisce l'arcobaleno, 1957 Tecnica mista su tela, cm. 40 x 69 Firmato e datato in basso a destra PROVENIENZA Collezione Privata Visita eBay per trovare una vasta selezione di dove finisce l'arcobaleno smith.

Etiopia, 1935. Alla vigilia della Guerra con l'Italia di Mussolini, l'americano Jake Barton si fa coinvolgere dall'avventuriero inglese Gareth Swales nel contrabbando d'armi: approfittando dell'embargo commerciale, rivendono ai governatori le armi necessarie per difendersi, ad un prezzo superiore. Dove finisce l'arcobaleno 8 Aprile 2013 26 Aprile 2013 Giuseppe Bozzi 1 commento arcobaleni, fenomeni insoliti, HAARP, teorie del complotto.

LIBRI CORRELATI