Siamo tutti dei

Siamo tutti dei - Paolo Tolardo | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Tolardo
DIMENSIONE
8,49 MB
NOME DEL FILE
Siamo tutti dei.pdf
ISBN
7097445639664

DESCRIZIONE

Ha senso, può avere qualche utilità oggi un lavoro sulla spiritualità? A questa domanda possiamo rispondere con un deciso sì. Al di là della grande superficialità delle masse, stordite dai miti del consumismo, numerosi spiriti (filosofi, studiosi, scienziati, tecnici, persone comuni, uomini e donne di ogni età e Paese) sentono il bisogno e la voglia di capire di più del mondo spirituale, meno conosciuto rispetto al mondo materiale in cui viviamo. A questi spiriti, a queste persone è dedicato questo saggio, che va inteso come dono all'umanità del terzo millennio. Approfittino i dubbiosi, gli scettici, i delusi, gli sfiduciati, gli ansiosi, i sofferenti in genere: abbandonino sciocchi pregiudizi e pudori e si impegnino ad impadronirsi di questo stringato compendio di concetti elaborati da illuminati sociologi e divulgatori dei nostri giorni.

con milioni di amori e di macchine uguali. forse c'è felicità.

Salman Rushdie all'eroe di Cervantes dedica il nuovo libro. E in una lunga intervista di Enrico Deaglio racconta i mulini a vento della ripartenza. Siamo tutti futuristi Un secolo fa nasceva il futurismo.

LIBRI CORRELATI