La Sindone. Testimone di una presenza

La Sindone. Testimone di una presenza - Emanuela Marinelli | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Emanuela Marinelli
DIMENSIONE
8,49 MB
NOME DEL FILE
La Sindone. Testimone di una presenza.pdf
ISBN
1306476700295

DESCRIZIONE

Un lenzuolo ingiallito attira migliaia di persone a Torino nelle rare occasioni in cui viene esposto. Uno straccio sporco, l'ha definito qualcuno con disprezzo. Un falso realizzato con perfida arte per ingannare sprovveduti fedeli e lucrare sulla loro ingenuità. Questa stoffa, lacera e bruciacchiata, più di vent'anni fa è stata datata con il metodo del radiocarbonio. Il verdetto fu impietoso: la Sindone risale al Medioevo. Altre analisi, però, hanno fornito risultati che vanno in tutt'altra direzione e provano che il telo può essere il sudario funebre di un crocifisso del primo secolo. La datazione stessa è stata messa in discussione con validi motivi. E l'impronta umana visibile sul telo resiste a qualsiasi spiegazione naturale.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da San Paolo Edizioni, collana Problemi e dibattiti, brossura, data pubblicazione febbraio 2010, 9788821567056. La Sindone. Testimone di una presenza, Emanuela Marinelli, La Sindone.

Acquista su San Paolo Store. Trova la Libreria San Paolo più ... Castellammare: conferenza su "La Sindone, Testimone di una Presenza" da.

LIBRI CORRELATI