Fatevi un buon concetto di Dio. Esercizi spirituali

Fatevi un buon concetto di Dio. Esercizi spirituali - Piero Buschini | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Piero Buschini
DIMENSIONE
11,67 MB
NOME DEL FILE
Fatevi un buon concetto di Dio. Esercizi spirituali.pdf
ISBN
6912379889844

DESCRIZIONE

Il volume raccoglie materiali di alcuni corsi di esercizi spirituali tenuti dall'autore, apprezzato predicatore, negli ultimi anni. Pensati per una comunità di religiose, possono rappresentare un valido aiuto per tutti coloro che vogliono intraprendere un cammino di crescita nella fede. Temi delle sette "giornate" di esercizi sono la vocazione, la preghiera, il peccato e la misericordia di Dio, la vita religiosa, l'Eucaristia, il dono dello Spirito, il discernimento...

(…) un buon corso di Esercizi Spirituali contribuisce a rinnovare in chi vi partecipa l'adesione incondizionata a Cristo, e aiuta a capire che la preghiera è il mezzo insostituibile di unione a Lui crocifisso». Gli Esercizi Spirituali sono "un'esperienza" dell'amore di Dio. E' quanto affermato da Papa Francesco ricevendo oggi i partecipanti all'assemblea della Fies, Federazione Italiana Esercizi Spirituali, nel 50.mo dell'anniversario di fondazione. Alla sua sequela Compagni di Gesù, ovvero suoi amici.

Esercizi spirituali è un libro di Piero Buschini pubblicato da Elledici nella collana Meditare: acquista su IBS a 12.00€! Fatevi un buon concetto di Dio. Esercizi spirituali è un libro scritto da Piero Buschini pubblicato da Elledici nella collana Meditare Esercizi spirituali Autore: Buschini Il volume raccoglie materiali di alcuni corsi di esercizi spirituali tenuti dall'autore, apprezzato predicatore, negli ultimi anni.

LIBRI CORRELATI