Sarti Antonio e il malato immaginario

Sarti Antonio e il malato immaginario - Loriano Macchiavelli | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Loriano Macchiavelli
DIMENSIONE
9,3 MB
NOME DEL FILE
Sarti Antonio e il malato immaginario.pdf
ISBN
3812045914924

DESCRIZIONE

Bologna. C'è qualcosa che non torna nei conti dell'Azienda Sanitaria Locale: ammanchi, soldi che finiscono nelle tasche sbagliate. Uno scandalo che qualcuno vorrebbe soffocare. Sarti Antonio, più collerico che mai, annaspa in un'indagine difficile, dagli esiti tutt'altro che chiari. Con lui, i partner di sempre, Felice Cantoni e l'infaticabile auto 28. Ma a indagare questa volta c'è anche un altro poliziotto, uno che ci vede benissimo, anche perché sa esattamente dove cercare: è Poli Ugo, l'archivista zoppo della Questura. L'indagine è un continuo capovolgimento di prospettive, Bologna si svela più lercia che mai, fino alla conclusione che inchioda i colpevoli alle loro responsabilità. Anche se nessuno s'illude che sia per sempre.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Flaccovio Dario, brossura, data pubblicazione gennaio 2007, 9788877586995. Sarti Antonio annaspa in un'indagine difficile, dagli esiti tutt'altro che chiari.

C'è qualcosa che non torna nei conti della Saub: ammanchi, soldi che finiscono nelle tasche sbagliate. U Acquista il libro Sarti Antonio e il malato immaginario di Antonio Macchiavelli in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Sarti Antonio e il malato immaginario è un libro scritto da Loriano Macchiavelli pubblicato da Flaccovio Dario x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Sarti Antonio, sergente, è quindi un bel personaggio.

LIBRI CORRELATI