Lottare in consapevolezza

Lottare in consapevolezza - Thich Nhat Hanh | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Thich Nhat Hanh
DIMENSIONE
3,74 MB
NOME DEL FILE
Lottare in consapevolezza.pdf
ISBN
1978695178261

DESCRIZIONE

Questa collana è stata progettata per avvicinare il grande pubblico al pensiero del monaco buddhista Thich Nhat Hanh. In "Lottare in consapevolezza", sesto libro della serie, l'autore suggerisce come affrontare in consapevolezza i momenti di rabbia, delusione e frustrazione. Con il suo linguaggio semplice, e allo stesso tempo profondo e diretto, Thich Nhat Hanh introduce esercizi di meditazione e di presenza mentale da svolgere quando il conflitto prende il sopravvento, rendendoci infelici e muti. Grazie a questi esercizi è possibile imparare a trasformare ira e confusione in risorse positive, e a prenderei cura della nostra sofferenza, aiutando chi ci circonda a fare lo stesso. Come gli altri volumi della stessa collana, anche "Lottare in consapevolezza" è arricchito con i delicati disegni dell'artista californiano Jason DeAntonis.

Se tutto il corpo è rilassato, la consapevolezza crescerà più in fretta. Osserva solamente, guarda senza fare alcuno sforzo, senza lottare: una consapevolezza senza sforzo. Il tecnico del Brescia Eugenio Corini commenta a Sky Sport il pareggio di Parma: "È stata una prestazione importante, nel primo tempo abbiamo fatto bene ed è mancata solo un pizzico «Rivoluzione è consapevolezza del momento storico», lo straordinario discorso tenuto da Fidel Castro il 1 maggio 2000 - World Affairs - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta Lottare in consapevolezza.

Con il suo impareggiabile linguaggio semplice, e allo stesso tempo profondo e diretto, Thich Nhat Hanh introduce esercizi di meditazione e di presenza mentale da svolgere quando il conflitto prende il sopravvento, rendendoci infelici e muti. Recensioni (0) su Lottare in Consapevolezza — Libro. nessuna recensione Scrivi per primo una recensione Scrivi una recensione.

LIBRI CORRELATI