Il predatore di anime in fuga

Il predatore di anime in fuga - Giampiero Possieri | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giampiero Possieri
DIMENSIONE
10,48 MB
NOME DEL FILE
Il predatore di anime in fuga.pdf
ISBN
7472123675506

DESCRIZIONE

L'Uomo Invisibile è un carnefice di vittime innocenti e vittima lui stesso delle sue perversioni, del suo voyeurismo, degli incredibili poteri che possiede, ma che non gli hanno mai procurato felicità, solo l'indifferenza di chi lo circonda. Andrea e Laura, due ragazzi come tanti, una sera spariscono nel nulla. Un anno e mezzo più tardi il ritrovamento del cadavere del ragazzo trasforma il caso, archiviato come fuga romantica, in un omicidio. Per ritrovare la ragazza allora viene assoldato un famoso detective newyorkese, Jack Shark, imbattibile nel ritrovare adolescenti scomparsi e dotato di straordinarie facoltà paranormali che lo rendono molto simile al killer a cui da la caccia: due facce della stessa luna, la parte illuminata e il lato oscuro, l'antitesi inscindibile del bene e del male. Jack si mette sulle tracce della ragazza scomparsa, finché si imbatterà nella sparizione di Giulia, l'ennesima anima in fuga, l'ennesima vittima dell'Uomo Invisibile.

- Chi fa o ha fatto preda, detto di uomo o di animale: abbi di noi Pietà, che pii, che giusti, ch'innocenti Siamo, non predatori, non corsari (Caro); chi abitualmente o occasionalmente vive di preda, di ruberie, di saccheggi: un'orda di predatori; Fuggir non potei già, ch'era ormai presso ... Un superpredatore (talvolta chiamato predatore alfa o predatore dominante) in zoologia è quel predatore che, una volta giunto all'età adulta, si trova in cima alla catena alimentare nel suo ambiente naturale.Solitamente i superpredatori sono animali carnivori che in un dato habitat non temono nessun'altra specie, a eccezione di un loro compagno più grande. Il predatore di anime in fuga. La malattia fra inganni e illusioni.

Recensione - "Una stagione selvaggia" di Joe R. Lansdale.

LIBRI CORRELATI