Oscar Wilde e il gioco della morte

Oscar Wilde e il gioco della morte - Gyles Brandreth | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gyles Brandreth
DIMENSIONE
9,78 MB
NOME DEL FILE
Oscar Wilde e il gioco della morte.pdf
ISBN
2590758938687

DESCRIZIONE

Londra 1892. Ogni domenica Oscar Wilde è solito riunirsi al club Socrate fra vecchi amici come Conan Doyle e Bram Stoker e una sera, per sconfiggere la noia, propone un gioco. Ognuno dovrà scrivere in segreto il nome della persona che vorrebbe uccidere fra i presenti. Ma quando gli invitati iniziano a morire davvero, Wilde dovrà scoprire l'assassino prima che arrivi al tredicesimo nome della lista: il suo.

leggi tutto E rieccomi! Visto che la cucciola Ast è al mare e se la sta spassando, beata lei, chi resta a casa provvede anche alle recensioniu,u e quindi Download immediato per Oscar Wilde e il gioco della morte, E-book di Brandreth Gyles, pubblicato da Sperling & Kupfer. Disponibile in EPUB.

Nella saletta privata di un lussuoso ristorante, Oscar Wilde propone agli amici un nuovo gioco di società: scrivere su un foglietto il nome della persona che ognuno di loro vorrebbe uccidere. Poco dopo, però, le quattordici vittime designate cominciano a morire davvero, una a una, e lo scrittore dovrà ricorrere a tutto il […] Londra, 1892.

LIBRI CORRELATI