Le avventure di Héctor Belascoaran

Le avventure di Héctor Belascoaran - Paco Ignacio II Taibo | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paco Ignacio II Taibo
DIMENSIONE
5,42 MB
NOME DEL FILE
Le avventure di Héctor Belascoaran.pdf
ISBN
7738359587614

DESCRIZIONE

Orbo, sfortunato e disilluso, Héctor Belascoaràn è uno dei personaggi più memorabili creati da Paco Ignacio Taibo II. Abbandonato un lavoro sicuro e un matrimonio rodato, improvvisatesi detective privato (o "indipendente", come precisa lui stesso), Belascoaràn attraversa Città del Messico inseguendo serial killer, poliziotti corrotti, rapinatori e fantasmi. Rancida, tentacolare, matrigna, la capitale messicana è la protagonista di questi racconti e incarna perfettamente il carattere anarchico e disincantato dei suoi abitanti. Questo volume raccoglie le prime tre avventure di Belascoaràn: "Giorni di battaglia", "II fantasma di Zapata" e "Qualche nuvola".

Abbandonato un lavoro sicuro e un matrimonio rodato, improvvisatosi detective privato (o «indipendente», come precisa lui stesso), Belascoarán attraversa Città del Messico inseguendo serial killer, poliziotti corrotti, rapinatori e fantasmi. E poi, i romanzi con Héctor Belascoarán Shayne, l'ultimo è stato scritto nel 2004 con il Subcomandante Marcos: Morti scomodi (Muertos incómodos). Il libro che voglio segnalarvi è " Le avventure di Héctor Belascoaràn, una raccolta di tre romanzi, Giorni di battaglia, Il fantasma di Zapata, Qualche nuvola. Le avventure di Héctor Belascoarán Narrativa.

Abbandonato un lavoro sicuro e un matrimonio rodato, improvvisatesi detective privato (o "indipendente", come precisa lui stesso), Belascoaràn attraversa Città del Messico inseguendo serial killer, poliziotti corrotti, rapinatori e ... Epub Orbo, sfortunato e disilluso, Héctor Belascoarán è uno dei personaggi più memorabili creati da Paco Ignacio Taibo II. Abbandonato un lavoro sicuro e un matrimonio rodato, improvvisatosi detective privato (o «indipendente», come precisa lui stesso), Belascoarán attraversa Città del Messico inseguendo serial killer, poliziotti corrotti, rapinatori e fantasmi. E poi, i romanzi con Héctor Belascoarán Shayne, l'ultimo è stato scritto nel 2004 con il Subcomandante Marcos: Morti scomodi (Muertos incómodos).

LIBRI CORRELATI