Le avventure di Héctor Belascoaran

Le avventure di Héctor Belascoaran - Paco Ignacio II Taibo | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paco Ignacio II Taibo
DIMENSIONE
9,81 MB
NOME DEL FILE
Le avventure di Héctor Belascoaran.pdf
ISBN
2589963137540

DESCRIZIONE

Orbo, sfortunato e disilluso, Héctor Belascoaràn è uno dei personaggi più memorabili creati da Paco Ignacio Taibo II. Abbandonato un lavoro sicuro e un matrimonio rodato, improvvisatesi detective privato (o "indipendente", come precisa lui stesso), Belascoaràn attraversa Città del Messico inseguendo serial killer, poliziotti corrotti, rapinatori e fantasmi. Rancida, tentacolare, matrigna, la capitale messicana è la protagonista di questi racconti e incarna perfettamente il carattere anarchico e disincantato dei suoi abitanti. Questo volume raccoglie le prime tre avventure di Belascoaràn: "Giorni di battaglia", "II fantasma di Zapata" e "Qualche nuvola".

Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Saggiatore, collana Narrativa.

Leggo gli ultimi libri che mi mancavano, i primi in ordine temporale, in cui si capisce perché Héctor Belascoarán fa ... L' ultima avventura di Héctor Belascoarán, Libro di Paco Ignacio II Taibo. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI