Rue de la Cloche

Rue de la Cloche - Serge Quadruppani | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Serge Quadruppani
DIMENSIONE
10,17 MB
NOME DEL FILE
Rue de la Cloche.pdf
ISBN
9343715242344

DESCRIZIONE

Si chiamava Juliette, ma lui non era Romeo. Il suo nome era Leon, traduttore disilluso, amante svogliato, deciso a macerarsi nel suo dolore senza lasciarsi coinvolgere in palpitanti avventure. Se non fosse che ha gettato via il manoscritto di un libro che nessuno ha letto e che indagherebbe sull'ultima delle Grandi Opere del Presidente; che c'è la guerra del Golfo, la Yakuza sbarca a Parigi Est e le banche si scontrano in Rue de la Cloche. Se non fosse che alle Presses de France gli intrighi dei capoccia valgono un bombardamento chirurgico. Se non fosse che Juliette è sparita in un buco nero e che fioccano i morti. Perché Leon ha incontrato Emile K., l'ex superpoliziotto, e allora, come nel Golfo, tutto rientrerà nell'ordine, ma non nell'ordine previsto.

5. Rue de la Cloche è un libro scritto da Serge Quadruppani pubblicato da Marsilio nella collana Farfalle x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Acquista online il libro Rue de la Cloche di Serge Quadruppani in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Les heures d'ouverture de Pharmacie de la Cloche à Amay situé à Rue de la Cloche 1. Vous trouverez également sur cette page l'adresse, horaire et le numéro de téléphone de Pharmacie de la Cloche à Amay.

Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi e Ordini Iscriviti a Prime Carrello. Libri.

LIBRI CORRELATI