Il viaggio di Ashtaroth

Il viaggio di Ashtaroth - Manlio Ruggiero | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Manlio Ruggiero
DIMENSIONE
7,25 MB
NOME DEL FILE
Il viaggio di Ashtaroth.pdf
ISBN
6593194408605

DESCRIZIONE

Ashtaroth è uno dei demoni più potenti che abitano l'Inferno, ma la sua esistenza ormai corrotta dalla noia lo spingerà a rinunciare all'immortalità e ad una semi-onnipotenza, in favore della curiosità e del desiderio per lo sperimentare la condizione degli esseri che per secoli aveva osservato e tentato: gli uomini. Il demone, da sempre archetipo del male, imparerà a "sentire" sulla propria pelle cose che aveva solo potuto immaginare e che connotano la natura umana come un qualcosa di complesso ed elaborato nella sua finitezza e relatività. In un secondo momento farà capolino un suo doppio/opposto che percorrerà una strada speculare alla sua portando all'inevitabile scontro.

La serie, che ebbe inizio con Soul Blade del 1996, è composta da sei episodi principali e diversi spin off mediatici, quali album musicali e una serie di manga.. La trama della saga, un fantasy storico ambientato a cavallo fra il sedicesimo e il diciassettesimo secolo, narra il ... 8 - Astaroth: il demone più rilassante.

Nella suggestiva cornice del Parco del Carmelo di Dorgali si terrà, il 30 agosto alle ore 22.00, Astaroth, uno spettacolo pieno di energia e comicità accompagnato da una selezione musicale live, curata da Agostino Chironi. Da non perdere i giochi ironici del diavolo ... Il nostro era un viaggio di ribellione, di voglia di fare, di dire, di vedere, di scoprire.

LIBRI CORRELATI