La setta del Kaos

La setta del Kaos - Eric Giacometti | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Eric Giacometti
DIMENSIONE
10,83 MB
NOME DEL FILE
La setta del Kaos.pdf
ISBN
5096444413974

DESCRIZIONE

Terra Santa. Anno di grazia 1291. La cittadella di San Giovanni d'Acri sta per soccombere agli attacchi degli Infedeli. Il gran maestro dei Templari, Guglielmo di Beaujeu, tenta un'ultima, disperata resistenza. Invano. Caduto nelle mani della setta degli Assassini, viene sottoposto a un oscuro e terribile rituale durante il quale gli viene incisa sulla fronte una croce. Alla sua morte sul campo, due cavalieri ricevono l'ordine tassativo di portare via il corpo. A qualunque costo. Parigi, oggi. La setta massonica Kadosh Kaos, facente capo a un dubbio personaggio, Jean di Licio, fa sempre più proseliti. Gli affiliati si sottopongono e praticano rituali di crudele efferatezza, ispirati a inquietanti simbologie e ancestrali formule magiche. La nuova genia di criminali si propaga poi come un morbo tra le fila di un'elite finanziaria e politica sempre più avida di potere. Per debellare la loggia clandestina, il commissario massone Antoine Marcas viene incaricato di infiltrarsi nel gruppo. Per lui ha inizio la discesa in un incubo. In un'atmosfera dominata da follia e fanatismo, dove l'enigma da sciogliere è legato alla croce rossa dei Templari, Marcas non è mai arrivato così vicino a perdere se stesso.

Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, brossura, data pubblicazione luglio 2010, 9788856606195. La Setta del Kaos: Il nuovo thriller di Giacometti e Ravenne ci riconduce al tema della massoneria deviata --- Terra Santa.Anno di grazia 1291.

Diretto da Alan Rickman e scritto dallo stesso con Alison Deegan e Jeremy Brock, Le regole del caos racconta la storia di Sabine De Barra, un'artista di talento che disegna meravigliosi giardini chiamata alla corte di Luigi XIV nel 1682. Con il paesaggista di corte André Le Nôtre affascinato dalla sua originalità e audacia, Sabine deve progettare ... Coronavirus, sette nuovi casi ma è caos sui dati.

LIBRI CORRELATI