Imon la Madre Terra

Imon la Madre Terra - Roberta Balestrucci Fancellu | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberta Balestrucci Fancellu
DIMENSIONE
7,93 MB
NOME DEL FILE
Imon la Madre Terra.pdf
ISBN
3718526612227

DESCRIZIONE

Imon arriva in Italia e ha paura. Un lungo viaggio l'ha portato lontano dalla sua terra ormai martoriata dalla guerra. Una volta giunto a destinazione ecco che la sua vita cambia. Non zaino, libri e quaderni sulle spalle, ma distese di campi di lavoro, dove ogni giorno è costretto a lavorare sotto gli ordini di uno spietato Caporale. Una mattina mentre si trova al bordo del campo ai suoi piedi arriva una palla. E' rotonda, rossa. Non ne aveva mai vista una. Una voce alle sue spalle la richiede indietro. E' un voce squillante, viva, e richiede indietro quella sfera che Imon ha tra le mani. Si avvicina alla rete che ha di fronte a se, una rete che lo divide dal resto del mondo e lo tiene lì in prigione. Imon deciderà però di evadere, e vivere una vita senza catene. Inizierà il lungo percorso per la libertà, un percorso che Imon affronterà insieme ai bambini e adulti che verranno a conoscenza della sua storia. Solo uniti si potrà sconfiggere quella piaga che ha il nome di "Caporalato", e permettere al giovane Imon di usufruire dei suoi diritti.

U, prezzo 12.82 euro Disponibile su LibroCo.it Assegnati gli I.T.A. Awards 2020, gli Oscar Internazionale del Gusto a 4 prodotti de "La Madre Terra"! Con grande gioia vi informiamo dei prestigiosi premi ricevuti al primo concorso internazionale, che si è svolto in Italia, aperto a qualunque prodotto gastronomico o bevanda di qualità: 600 prodotti in gara da 31 nazioni. casa zanni s.r.l.

Potente Sole, dacci la luce perch ci guidi, perch ci aiuti. Guarda come sorge, guarda come la terra ne risplende, e come gode lo spirito nel petto, ascoltando la musica del Sole.

LIBRI CORRELATI