Davvero davvero

Davvero davvero - Enza Nardi | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enza Nardi
DIMENSIONE
6,4 MB
NOME DEL FILE
Davvero davvero.pdf
ISBN
1781431101024

DESCRIZIONE

Perla è madre e moglie. Una donna che ha dedicato la sua vita a compiacere le persone che amava. Costretta a occultare il suo vero io per renderle felici, trascurando i suoi desideri. Così facendo sono trascorsi gli anni, non rendendosi conto che un bel giorno sarebbe arrivato il momento dell'epilogo della sua vita. Perla capisce che ha bisogno di evadere: non sopporta più il soffocante ambiente maschilista entro cui si trova a vivere e che la porta verso la depressione. Decide di sfoderare tutta la sua determinazione e di mettere da parte tutti gli altri per andare alla ricerca di se stessa. Per fare ciò è pronta a mettere in discussione tutta la sua vita. Parte per inseguire un sogno, che però, ben presto si trasforma in un incubo feroce. Filo conduttore del racconto è l'amore. Un sentimento tanto profondo raccontato da una donna che ha conosciuto l'amore in tutte le sue forme: intenso e appassionato, emozionante e sorprendente, gioioso e crudele. Ne ha dato tanto, ne ha ricevuto e lo ha anche subito.

pro privo «a titolo privato, personale»]. - 1.

ora di mettersi a lavorare; in frasi interr.: vuoi d. partire?; come commento a un'affermazione altrui o in risposta a domanda vale "è proprio così": "Bisognerebbe cambiare vita" "Davvero!"; spesso rafforza la negazione: no d.; anteposto o posposto a un agg.

LIBRI CORRELATI