Il segreto di San Miniato

Il segreto di San Miniato - Renzo Manetti | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Renzo Manetti
DIMENSIONE
12,9 MB
NOME DEL FILE
Il segreto di San Miniato.pdf
ISBN
1010999014420

DESCRIZIONE

Sul pavimento di marmo della basilica di San Miniato a Firenze, si trova un'iscrizione del 1207, misteriosa e variamente interpretata. Essa racchiude un segreto antico. Questo libro ne è la storia e la chiave. Tutto accade negli anni in cui Federico Barbarossa cercava di imporre la sua egemonia sui comuni italiani e il Regno di Gerusalemme cadeva sotto i colpi del Saladino. La storia si intreccia con questi fatti e narra la storia di Yosef, giovane ebreo fiorentino, e della ricerca della misteriosa pietra in grado di dare l'eterna giovinezza e la comprensione di tutto il Creato, il mitico Graal. La vicenda cresce pagina dopo pagina, divenendo sempre più serrata, fino al finale arcano e sorprendente. Nel romanzo le vicende storiche si intrecciano vivacemente alle gesta eroiche di Yosef, all'emozionante storia d'amore che lo legherà indissolubilmente a Miriam e a fatti avventurosi e fantastici che coinvolgono il lettore grazie all'abilità dell'autore.

Renzo Manetti, fiorentino classe 1952, è architetto e saggista. Sul pavimento di marmo della basilica di San Miniato a Firenze si trova un'iscrizione del 1207, misteriosa e variamente interpretata. Essa racchiude un segreto antico.

Essa racchiude un segreto antico. Questo libro ne è la storia e la chiave. Agriturismo Germagnana: Il segreto meglio custodito - Guarda 4 recensioni imparziali, 13 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Agriturismo Germagnana su Tripadvisor. Un evento per la nostra Diocesi di San Miniato, in sintonia con il cammino della Chiesa italiana, nel decennio che i vescovi hanno dedicato proprio al tema dell'educare, e con la Chiesa universale, in attesa del documento conclusivo del Sinodo dei giovani, che papa Francesco dovrebbe consegnare il prossimo 25 marzo. Sul pavimento di marmo della basilica di San Miniato a Firenze, si trova un'iscrizione del 1207, misteriosa e variamente interpretata Essa racchiude un segreto antico.

LIBRI CORRELATI