Lettera a un giovane sulla fede

Lettera a un giovane sulla fede - Antoine Nouis | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antoine Nouis
DIMENSIONE
6,35 MB
NOME DEL FILE
Lettera a un giovane sulla fede.pdf
ISBN
9625424916243

DESCRIZIONE

La fede è insieme dono, protesta, fiducia. E la grande affermazione della dignità dell'essere umano che rifiuta di ridurre l'universo a quel che i suoi sensi percepiscono. La fede è sempre una miscela di luce e oscurità. Credere è essere fedeli nelle tenebre a quel che si è visto nella luce.La fede è la protesta dell'evangelo contro tutte le oscurità, gli idoli e le illusioni del nostro mondo. E la fiducia che non si sbaglia mai a scegliere l'umiltà, a tenere le mani aperte, a lasciarsi guidare sulla strada di un amore più grande.

La fede è insieme dono, protesta, fiducia. È la grande affermazione della dignità dell'essere umano che rifiuta di ridurre l'universo a quel che i suoi sensi percepiscono.La fede è sempre una miscela di luce e oscurità.Credere è essere fedeli nelle tenebre a quel che si è visto nella luce. Lettera a un giovane sulla fede è un libro di Antoine Nouis pubblicato da Qiqajon nella collana Sympathetika: acquista su IBS a 10.40€! La fede è sempre una miscela di luce e oscurità.

Percorso di lettura del libro: : La fede della Chiesa non si basa su concetti astratti, ma sulla 'buona notizia' di un Dio che ha fatto il suo... Lettera di un vescovo ai giovani sulla ... giovane ricco, in cerca della felicità eterna, Gesù indica la strada da percorrere.

LIBRI CORRELATI