La nuova fenice

La nuova fenice - Martina Rotelli | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Martina Rotelli
DIMENSIONE
4,23 MB
NOME DEL FILE
La nuova fenice.pdf
ISBN
7314595389098

DESCRIZIONE

Sarha è una ragazza diversa da tutte le altre. Ha lunghi capelli corvini con una ciocca rossa sulla frangia, un bracciale che non può togliere e che racchiude molti segreti, e un grandissimo dono che le ha sconvolto la vita: manipolare il fuoco. Ma più che un dono a Sarha pare una maledizione. Infatti le sue coetanee la vedono come un mostro e lei stessa sente una continua inquietudine crescere dentro di sé. Inoltre il desiderio di scoprire il proprio passato è forte e Sarha è determinata a farlo. Un giorno incontra Ron Jess, uno strano uomo che pare provenire direttamente da un'altra epoca e un altro tempo, e che le dice di aver conosciuto i suoi veri genitori e di sapere la verità sul suo bracciale, il bracciale della Fenice. Sarha decide di fidarsi di lui e scopre di provenire da un altro mondo, ossia il magico mondo di Chivalon.

[email protected] Programma fitto e iniziative didattiche per avvicinare i giovani al mondo del teatro.

Completa la struttura gli ampi spazi e terrazza all'aperto. La Nuova Fenice è attrezzata per accoglie Anziani che, per ragioni di salute non possono più risiedere presso il proprio domicilio. Tutte le notizie di Venezia e dintorni, con foto e video, di cronaca, politica, sport, cultura, spettacoli, economia e tempo libero La Fondazione La Nuova Fenice nasce Il 19 maggio 1997 con l'obiettivo di promuovere la realizzazione di iniziative di tutela e di assistenza dei soggetti appartenenti alle categorie socialmente svantaggiate e, in particolare, di strutture per la assistenza delle persone anziane. Nuova Fenice dispone di una RSSA Anziani (art.66 R.R.

LIBRI CORRELATI