Contraccolpo. Una missione per l'ex comandante SAS Nick Stone

Contraccolpo. Una missione per l'ex comandante SAS Nick Stone - Andy McNab | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andy McNab
DIMENSIONE
5,74 MB
NOME DEL FILE
Contraccolpo. Una missione per l'ex comandante SAS Nick Stone.pdf
ISBN
3686558005110

DESCRIZIONE

L'ex comandante del SAS Nick Stone si è ritirato in Svizzera e sta meditando di sposare Silky, che ignora la sua vera identità. Ma anche lui non sa molte cose di lei. All'improvviso Silky scompare. Qualche ricerca, e Nick scopre che è andata in Congo al seguito di un'organizzazione umanitaria. Nick c'è già stato, anni prima, per addestrare le truppe di Mobutu contro i ribelli, ma adesso la situazione è ancora più drammatica: da un anno l'Esercito di Resistenza del Signore (LRA), in cui sono stati arruolati anche dei bambini, terrorizza e uccide la popolazione per impadronirsi delle miniere e nessuno sembra riuscire a fermare l'eccidio. Nick non può far finta di niente: parte per raggiungere Silky. E questa volta non dovrà affrontare soltanto i pericoli e le insidie di una nuova missione: dovrà fare i conti con il proprio passato, con gli innocenti che molti anni prima non è riuscito a salvare. Ma perché Silky è andata proprio in Congo? Chi vuole mettere le mani sul metallo più quotato alla Borsa di Londra? Purtroppo nulla è come sembra, e Nick scoprirà gente spietata e corrotta, disposta a tutto per il dio Denaro.

Una missione per l'ex comandante SAS Nick Stone. codice articolo: 44.403.

Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! L'ex comandante del SAS Nick Stone si è ritirato in Svizzera e sta meditando di sposare Silky, che ignora la sua vera identità. Ma anche lui non sa molte cose di lei.

LIBRI CORRELATI