Il ricatto della luna. Le catene della notte. 1.

Il ricatto della luna. Le catene della notte. 1. - Giusy Sorci | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giusy Sorci
DIMENSIONE
8,37 MB
NOME DEL FILE
Il ricatto della luna. Le catene della notte. 1..pdf
ISBN
9574092769647

DESCRIZIONE

Il primo volume della trilogia "Le catene della notte" mette in scena la storia di una trasformazione profonda, tanto fisica quanto mentale. Il sangue di vampiro dona una seconda possibilità ad un ragazzo in bilico tra la vita e la morte, Anthony Anderson. Ma può chiamarsi vita un'esistenza che brilla spegnendo la luce di anime innocenti? Solo l'amore riuscirà a dipanare ogni dubbio, perché Sybil, affascinante demone della notte, lo inchioderà ad una vita detestata. Il suo cuore, congelato dal veleno, tornerà a battere di calore umano. Ma un terribile segreto trasforma le carezze di Sybil in profonde pugnalate e la sua dolcezza in rabbia spietata. Potrà l'amore trionfare ingannando le trame del destino?

Vol. 1: Il primo volume della trilogia "Le catene della notte" mette in scena la storia di una trasformazione profonda, tanto fisica quanto mentale.Il sangue di vampiro dona una seconda possibilità ad un ragazzo in bilico tra la vita e la morte, Anthony Anderson. Il Ricatto Della Luna.

Go Search Hello Select your ... La Luna, però, non ha solamente terre e mari: molti sono i solchi, i crepacci, le catene montuose che spesso hanno preso lo stesso nome di quelle terrestri - Alpi, Appennini, Carpazi, Caucaso - e presentano cime che superano i 3.000 m e che non hanno, quindi, nulla da invidiare a quelle che esistono sulla Terra. L'assenza di atmosfera. La Luna ha da sempre incuriosito gli uomini circa la sua composizione.

LIBRI CORRELATI