Attenti alla Zucculara! Le streghe di Benevento

Attenti alla Zucculara! Le streghe di Benevento - John Bemelmans Marciano | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
John Bemelmans Marciano
DIMENSIONE
6,98 MB
NOME DEL FILE
Attenti alla Zucculara! Le streghe di Benevento.pdf
ISBN
2686437211909

DESCRIZIONE

Maria Beppina teme che la Zucculara, la vecchia strega che insegue i bambini, la catturi. Finché un giorno decide di fermarsi - semplicemente fermarsi - per vedere cosa succede. Età di lettura: da 7 anni.

Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. La stagione dei malefici. Le streghe di Benevento è un libro di John Bemelmans Marciano , Sophie Blackall pubblicato da Primavera : acquista su IBS a 12.35€! Ebbene, le streghe di Benevento sono tutt'altra cosa.

Dietro le leggende campane delle janare vi sono una serie di eventi storici. In particolare, la prima comparsa di questi racconti sembrano risalire all'epoca della dominazione Longobarda a Benevento e al culto di Wotan, il dio germanico che veniva adorato sotto a un albero di noce. Attenti alla Zucculara! Le streghe di Benevento Bemelmans Marciano John - 2019 - Primavera.

LIBRI CORRELATI