La spia che venne dal freddo

La spia che venne dal freddo - John Le Carré | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
John Le Carré
DIMENSIONE
9,8 MB
NOME DEL FILE
La spia che venne dal freddo.pdf
ISBN
6997080440740

DESCRIZIONE

La storia dell'ultima, pericolosa missione di Alec Leamas, un agente segreto, stanco e disilluso, che vuole disperatamente concludere la sua carriera di spia. Tutti i suoi migliori agenti sono stati scoperti e uccisi dal nemico e presto potrebbe venire anche il suo turno. Esiste un solo modo per uscire definitivamente dal giro: partecipare alla pericolosissima missione che gli propone Smiley.

Il soggetto è adattato dal libro omonimo di John le Carré , uno dei massimi scrittori di romanzi di genere spionistico. La spia che venne dal freddo (The Spy Who Came In from the Cold) - Un film di Martin Ritt. Con Claire Bloom, Peter Van Eyck, Richard Burton, Oskar Werner, Robert Hardy.

Veraldi (Traduttore) 3,7 su 5 stelle 19 voti. Visualizza tutti i 19 ... Forum e commenti del pubblico per il film La spia che venne dal freddo (1965) di Martin Ritt con Claire Bloom, Peter Van Eyck, Richard Burton, Oskar Werner. Scheda film La spia che venne dal freddo (1965) - Streaming | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da Martin Ritt con Richard Burton, Claire Bloom, Oskar Werner, Peter van Eyck La spia che venne dal freddo è un eBook di Le Carré, John pubblicato da Mondadori a 7.99.

LIBRI CORRELATI