Il torneo del re del mondo. Maghi raminghi

Il torneo del re del mondo. Maghi raminghi - Pierdomenico Baccalario (P.D. Bach) | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pierdomenico Baccalario (P.D. Bach)
DIMENSIONE
5,4 MB
NOME DEL FILE
Il torneo del re del mondo. Maghi raminghi.pdf
ISBN
9958239545739

DESCRIZIONE

I maghi vivono tra noi, ben nascosti e sotto le sembianze più insospettabili. Ogni quattro anni le diciotto scuole di magia si sfidano in un torneo per scegliere il Re del Mondo. Poi ci sono i maghi Raminghi, i senza scuola: sono maghi di strada, senza maestri, ma intuitivi e talentuosi. Gli altri maghi li temono, perché un'antica profezia dice che se un Ramingo diventerà Re del Mondo una catastrofe si abbatterà sul mondo della magia... Per questo, ora che un nuovo torneo sta per cominciare, i Raminghi vengono braccati e uccisi in ogni angolo del mondo. Ed è scappando per salvarsi la vita che la giovane Calaba incontra Floyd, un ragazzo all'apparenza comune ma con un'innata capacità di imparare gli incantesimi... Calaba e Floyd decideranno di fare squadra e vincere il torneo a qualsiasi costo, con l'energia e il coraggio di chi non ha nulla da perdere. Età di lettura: da 9 anni.

Ogni quattro anni diciotto scuole di magia si sfidano in un torneo per scegliere il Re del Mondo. E poi ci sono i Raminghi, i senza scuola: sono maghi di strada, senza maestri, ma intuitivi e talentuosi. Harry Potter e il calice di fuoco (titolo originale in inglese: Harry Potter and the Goblet of Fire) è il quarto romanzo della saga high fantasy Harry Potter, scritta da J.

Pronti a scoprire di più? Ecco la trama di Il torneo del re del mondo, primo volume della serie! I maghi vivono tra noi, ben nascosti e sotto le sembianze più insospettabili. Ogni quattro anni le diciotto scuole di magia si sfidano in un torneo per scegliere il Re del Mondo.

LIBRI CORRELATI