Introduzione alla world history

Introduzione alla world history - Eric Vanhaute | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Eric Vanhaute
DIMENSIONE
6,34 MB
NOME DEL FILE
Introduzione alla world history.pdf
ISBN
4954812563649

DESCRIZIONE

La world history studia l'origine, lo sviluppo e i mutamenti delle comunità umane alla luce di una prospettiva comparata. In che modo il mondo è diventato quello che è? Come si sono sviluppate le diverse realtà sociali, culturali, economiche e politiche, e come interagiscono tra di loro? La world history parte dall'assunto che la vita di individui, gruppi, nazioni e civiltà acquista significato solo se inquadrata nella più ampia cornice della storia umana.

Prodotti per la ristorazione.. La world history studia l'origine, lo sviluppo e i mutamenti delle comunità umane alla luce di una prospettiva comparata ed entro le loro mutue connessioni. Le comunità umane che col tempo hanno dato forma al mondo sono state sì fondamentali, ma non rappresentano il mondo intero. Introduzione alla world history di Eric Vanhaute è stato venduto per EUR 25,00 chaque copie.

- 5. La topografia antica nella società contemporanea.

LIBRI CORRELATI