Esercizi per l'autoeducazione

Esercizi per l'autoeducazione Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
4,78 MB
NOME DEL FILE
Esercizi per l'autoeducazione.pdf
ISBN
2065069624811

DESCRIZIONE

Gli esercizi di autoeducazione contenuti in questo quaderno furono indicati da Rudolf Steiner stesso come percorso complementare alla meditazione. Non sono esercizi di meditazione, ma la loro esecuzione permette ad ognuno di padroneggiare meglio la propria vita, di rimuovere le personali inadeguatezze e le unilateralità. L'effetto sarà un rafforzamento dell'Io e un consolidamento della propria costituzione.

Esercizi per la scoliosi. Un primo esercizio, da sdraiati su un tappetino e con le ginocchia flesse, consiste semplicemente nel fare aderire la regione lombare al tappeto spingendo verso il basso con i muscoli addominali. In questi esercizi si travasano sia liquidi (acqua), che grani solidi, di diverse dimensioni e .

Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! Esercizi per l'autoeducazione quantità.

LIBRI CORRELATI