L'autobiografia dei Monty Python

L'autobiografia dei Monty Python - Monty Python | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Monty Python
DIMENSIONE
11,77 MB
NOME DEL FILE
L'autobiografia dei Monty Python.pdf
ISBN
9387358280115

DESCRIZIONE

Nel 1969, sei gentiluomini inglesi (in realtà c'erano due infiltrati, un gallese e un americano), unirono le forze per creare un programma televisivo su un agente teatrale senza scrupoli, inaffidabile e decisamente viscido: Monty Python. In cinque anni di programmazione, Monty Python's Flying Circus rivoluzionò la comicità televisiva e lanciò i suoi protagonisti nell'Olimpo dello star system mondiale. Al piccolo schermo seguirono alcuni tra i film più divertenti di sempre - Monty Python e il Sacro Graal e Brian di Nazareth, per citarne solo due - che ancora oggi conquistano anche il pubblico più giovane con le loro trovate e la loro deliziosa e spiazzante ironia. Con le parole di John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Michael Palin e Terry Jones - e gli interventi dall'aldilà dell'indimenticato Graham Chapman - ripercorriamo tutte le fasi della carriera e della crescita umana dei numi tutelari del british humour. Le testimonianze dei Python sono state coraggiosamente raccolte da Bob McCabe, noto critico cinematografico, sceneggiatore e giornalista.

L' Autobiografia è un libro di Monty Python, Mccabe Bob edito da Sagoma a gennaio 2019 - EAN 9788865060872: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Monty Python's Flying Circus è una serie televisiva britannica, prodotta in 4 stagioni per un totale di 45 episodi, trasmessa dalla BBC, dal 1969 al 1974.Fu concepita, scritta ed interpretata da Graham Chapman, John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones e Michael Palin, che da allora vennero chiamati i Monty Python.. Liberamente strutturato come insieme di sketch, ma con un innovativo ... Monty Python è stato un gruppo comico britannico, attivo principalmente dal 1969 al 1983 e costituito da Graham Chapman, John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones e Michael Palin..

Cosa volete di più? È grosso, è colorato, è patinato, e poi francamente - ci hanno dato una miseria per tutto questo lavoro e i diritti d'autore sono l'unico modo per cavarne quattro soldi. "Monty Python's Night" è una serata tributo liberamente ispirata a "L'autobiografia dei Monty Python" (Sagoma Editore). Con Antonello Taurino, Paolo Brandolini, Fabio Di Dario, Robin Scheller ... Fan nostalgici del leggendario sestetto inglese, è finalmente arrivato il vostro momento! Se avete amato gli sketch televisivi, vi siete sbellicati al cinema e i DVD di "brian di Nazareth" e il "Senso della Vita" si consumano nei vostri lettori, non potet L'autobiografia dei Monty Python è il primo e unico testo scritto dalla penna dei Monty Python e tradotto in italiano.

LIBRI CORRELATI