Mi sento in colpa. Le emozioni di Banù

Mi sento in colpa. Le emozioni di Banù - Aurélie Chien Chow Chine | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Aurélie Chien Chow Chine
DIMENSIONE
11,23 MB
NOME DEL FILE
Mi sento in colpa. Le emozioni di Banù.pdf
ISBN
7191526438542

DESCRIZIONE

Banù è un unicorno come tutti gli altri, o quasi... perché lui ha qualcosa di veramente magico: la sua criniera cambia colore in base alle emozioni che prova. Felicità, gelosia, rabbia, senso di colpa, timidezza, paura, astio, tristezza... Come si sente oggi Banù? Cosa è successo? E come può sentirsi meglio? In ogni volume, una storia che vede come protagonista l'unicorno Banù alle prese con una particolare emozione negativa, seguita da un esercizio pratico di respirazione per ritrovare la calma. Una serie che aiuta i bambini a riconoscere le emozioni negative e a trovare una soluzione per superarle. Età di lettura: da 3 anni.

Stasera, Banù ha paura. È ora di andare a letto ed è tutto buio.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, brossura, data pubblicazione agosto 2017, 9788804677796. Attenzione però, talvolta trattiamo le emozioni come se fossero fatti del mondo: più forte è l'emozione, più forte è la convinzione che la nostra emozione è basata su un fatto ("se mi sento insicuro, sono incompetente", "se mi sento solo quando mi lasciano solo, non dovrei essere lasciato solo", "se mi sento sicuro di qualcosa, quella cosa è giusta", "se ho paura, ci ... Mi sento in colpa perché ho deluso i miei genitori che spendono molti soldi per farmi studiare". "Ho rotto con Marco.

LIBRI CORRELATI