Sono triste. Le emozioni di Banù

Sono triste. Le emozioni di Banù - Aurélie Chien Chow Chine | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Aurélie Chien Chow Chine
DIMENSIONE
11,5 MB
NOME DEL FILE
Sono triste. Le emozioni di Banù.pdf
ISBN
6739236702496

DESCRIZIONE

Banù è un unicorno come tutti gli altri, o quasi... perché lui ha qualcosa di veramente magico: la sua criniera cambia colore in base alle emozioni che prova. Felicità, gelosia, rabbia, senso di colpa, timidezza, paura, astio, tristezza... Come si sente oggi Banù? Cosa è successo? E come può sentirsi meglio? In ogni volume, una storia che vede come protagonista l'unicorno Banù alle prese con una particolare emozione negativa, seguita da un esercizio pratico di respirazione per ritrovare la calma. Una che aiuta i bambini a riconoscere le emozioni negative e a trovare una soluzione per superarle. Età di lettura: da 3 anni.

Ediz. a colori: Oggi, Banù si sente timido.

Tutti sembrano preferire sua cugina Joséphine. Scopri come fa a ritrovare il buonumore! Banù è un unicorno come tutti gli altri, o quasi...

LIBRI CORRELATI