Mi oppongo, vostro onore!

Mi oppongo, vostro onore! - Paolo Panucci | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Panucci
DIMENSIONE
10,20 MB
NOME DEL FILE
Mi oppongo, vostro onore!.pdf
ISBN
2968596298146

DESCRIZIONE

"Mi oppongo, Vostro Onore!" è un testo che si propone come vademecum tra i meandri delle nuove proposte legislative conformi all'ideologia gender, che si sta diffondendo in tutta Europa e non solo. Partendo da alcuni concetti universali e riconosciuti, procedendo in maniera logica, giunge alla dimostrazione dell'inutilità e della dannosità di alcune proposte legislative al vaglio del Parlamento italiano. In particolare analizza il testo di quello che è comunemente definito "ddl Scalfarotto", cercando di smascherare il vero senso del noto progetto anti-omofobia. Il linguaggio semplice, vuole rendere il testo accessibile e divulgativo. L'intenzione è di fornire a ogni persona un accessorio utile, a ciascuno la possibilità di comprendere il vero progetto che sta alla base di alcune norme in fase di approvazione. Snodandosi agilmente tra paradossi giuridici e diritti inventati, il lettore percepirà quanto non sia necessario essere luminari, scienziati, teologi o esperti di diritto per comprendere l'aggressione che le nuove dottrine del falso progresso stanno attuando sull'Uomo.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Passa al contenuto principale.

l'indifferena è la miglior arma quando sei tu a voler far stare male qualcuno non quando qualcuno fa stare male te....se fosse indifferente da se ci starebbe ma in quel caso non si sarebbe sfogata Mi oppongo, vostro onore! è un libro di Panucci Paolo Epis Vincenzo , pubblicato da Youcanprint nella collana Saggistica e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 8,90 - 9788891184061 Vostro Onore, mi oppongo a questo incontro. Your Honour, I object to this meeting.

LIBRI CORRELATI