Elogio di una donna normale. Storie di donne e dei loro spericolati sogni di tutti i giorni

Elogio di una donna normale. Storie di donne e dei loro spericolati sogni di tutti i giorni - Irene Bernardini | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Irene Bernardini
DIMENSIONE
10,93 MB
NOME DEL FILE
Elogio di una donna normale. Storie di donne e dei loro spericolati sogni di tutti i giorni.pdf
ISBN
6755665693234

DESCRIZIONE

"Ho imparato che le donne hanno una immensa riserva di coraggio e dignità. E per farla affiorare serve a volte uno scossone da parte di un'altra donna, uno scossone, per così dire, 'da uomo a uomo'." Ecco l'atteggiamento, sensibile ma fermo, con cui la psicologa Irene Bernardini accompagna nella loro vita le sue pazienti, le vere protagoniste di questo libro. Elisa, quarantenne single in carriera, bella e intelligente, ha una vita apparentemente perfetta, ma non sa amare e rifiuta di essere amata. Francesca, giovane commercialista e madre, prova un odio distruttivo verso l'ex marito. Storie che ci fanno chiedere, a noi e all'autrice, cosa davvero vogliono le donne dagli uomini, dai figli, dal lavoro, ma soprattutto da se stesse. Irene Bernardini riesce in queste pagine nell'impresa più difficile: mostrare ai suoi lettori che spesso è solo la paura a impedirci di essere felici.

Storie di donne e dei loro spericolati sogni di tutti i giorni di Irene Bernardini in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Elogio di una donna normale. Storie di donne e dei loro spericolati sogni di tutti i giorni è un libro scritto da Irene Bernardini pubblicato da Mondadori nella collana Strade blu.

Cosa vogliono le donne dagli uomini, dalla famiglia, dal lavor... Elogio di una donna normale. Storie di donne e dei loro spericolati sogni di tutti i giorni Strade blu.

LIBRI CORRELATI