La nostra vita con il dogo argentino

La nostra vita con il dogo argentino - Michela Malavolti | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michela Malavolti
DIMENSIONE
11,52 MB
NOME DEL FILE
La nostra vita con il dogo argentino.pdf
ISBN
7351027703390

DESCRIZIONE

"'Allevatori di dogo argentino', detta così potrebbe risultare molto facile, ma non lo è. Il dogo argentino è un ottimo amico del suo compagno, è giocherellone, esuberante, affettuoso, fa la guardia ed è difensivo verso gli estranei, è equilibrato, ha una soglia del dolore molto alta... quanti aggettivi o pregi vogliamo ancora dire? Forse ho scordato qualche cosa, magari anche molto importante, ma c'è da affermare che sono veramente così, a parte qualche eccezione... Leggendo questo libro forse capirete quanto ci abbiano affascinato e conquistato, tanto da dedicare tutta la nostra vita a loro e quanto amore loro ci donino ogni giorno riempendo il nostro cuore!" (L'autrice)

Il manto del Dogo Argentino è interamente bianco, può presentare una macchia nera sul volto. Migliori modelli di Dogo argentino 2019. Leggi la nostra lista aggiornata per scoprire la classifica dei cinque migliori modelli di Dogo argentino disponibili sul mercato.

Il dogo argentino è una razza canina molossiode di origine argentina selezionata alla fine dell'Ottocento nella provincia di Cordoba, a Nord-Est di Buenos Aires.. Inizialmente, la selezione venne condotta dall'allevatore Antonio Nores Martinez per dar vita ad un cane da combattimento che fosse la perfetta via di mezzo tra il bulldog e il mastino. Il dogo argentino è una razza canina molossoide di tipo dogue originari della regione di Córdoba in Argentina..

LIBRI CORRELATI