Istruzioni per maghi erranti. Il piccolo libro della centratura

Istruzioni per maghi erranti. Il piccolo libro della centratura - Andrea Panatta | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Panatta
DIMENSIONE
9,8 MB
NOME DEL FILE
Istruzioni per maghi erranti. Il piccolo libro della centratura.pdf
ISBN
2500967865579

DESCRIZIONE

"Istruzioni per Maghi erranti - Il piccolo libro della centratura" è un manuale di istruzioni per l'individuo che, avendo scelto di uscire dalla trappola dell'illusione, inizia un vero e proprio percorso interiore che lo porterà a una percezione sempre più profonda e autentica della realtà, tale da conferirgli un grande potere. Iniziando da una individuazione di ciò che costituisce l'ostacolo a una piena realizzazione del proprio Sé, il libro accompagna il lettore nella scoperta, nell'apprendimento e nell'utilizzo di strumenti che possono condurre a una vera centratura, e di conseguenza a una vita interiore ed esteriore che ne favorisca la crescita tramite la realizzazione del suo autentico potenziale.

Presentazione del libro con l'autore Andrea Panatta. Public · Hosted by Edizioni Spazio Interiore.

Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Descrizione. Istruzioni per Maghi erranti - Il piccolo libro della centratura" è un manuale di istruzioni per l'individuo che, avendo scelto di uscire dalla trappola dell'illusione, inizia un vero e proprio percorso interiore che lo porterà a una percezione sempre più profonda e autentica della realtà, tale da conferirgli un grande potere. Il 6 novembre, a Spazio Interiore cercherò di parlare di questo qualcosa di cui non si può davvero parlare, e cioè dell'energia contenuta nelle sfumature e nei riflessi di questo amuleto, di un processo creativo, di una chiamata, della centratura e di tutti quelli che si considerano e che io considero maghi erranti. Istruzioni per maghi erranti.

LIBRI CORRELATI