Product management. Dalla gestione del prodotto alla gestione dello scambio

Product management. Dalla gestione del prodotto alla gestione dello scambio - Paolo Maria Di Stefano | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Maria Di Stefano
DIMENSIONE
6,25 MB
NOME DEL FILE
Product management. Dalla gestione del prodotto alla gestione dello scambio.pdf
ISBN
2107999386750

DESCRIZIONE

Molte cose sono cambiate, nel mondo dell'economia e degli affari, così come nel mondo della cultura. Oggi una domanda chiave ci si pone con particolare insistenza: è davvero questo il migliore sistema economico possibile? Per chi volesse esplorare il mondo del marketing in modo creativo, questo libro offre nuove chiavi di lettura e di analisi, oltre che nuovi modelli operativi. Il marketing oggi non è più riducibile soltanto a quello teorizzato da Philip Kotler. Oggi il marketing è essenzialmente "la gestione degli scambi", e non riguarda soltanto l'economia... L'uomo di marketing, dunque, ha bisogno di una cultura più ampia, e proprio per questo diversificata. Se dovesse anche essere chiamato a fare le stesse cose d'un tempo, con molta probabilità dovrebbe porsi il problema di "come farle in modo diverso". L'organizzazione del lavoro deve quindi modificarsi, mirando a risultati di maggiore efficienza ed efficacia, anche e soprattutto puntando alla riduzione dei costi. Ma non è pensabile che il sistema economico e produttivo possa mutare senza un profondo cambiamento culturale, che influisca nella gestione di tutti gli scambi che "realizzano" la vita dell'uomo.

Principi, Metodo, Casi PDF complete. Product management. Dalla gestione del prodotto alla gestione dello scambio on Amazon.com.

Everyday low prices and free delivery on eligible orders. Gestione sicura dei dati di prodotto ed integrazione MultiERP. Realizzare tutto il potenziale di gestione dei dati di prodotto.

LIBRI CORRELATI