La parola fu l'inizio

La parola fu l'inizio - Ferruccio Francescotti | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ferruccio Francescotti
DIMENSIONE
5,21 MB
NOME DEL FILE
La parola fu l'inizio.pdf
ISBN
7223414574674

DESCRIZIONE

"Lo sviluppo di un linguaggio articolato, circa 35.000 anni fa, potrebbe essere stato uno dei passi fondamentali per l'avanzamento tecnologico, artistico e culturale della nostra specie. L'affascinante ipotesi dell'autore è che questo importantissimo "balzo in avanti" sia stato provocato in realtà da una specie aliena senziente e tecnologicamente avanzata, che, viaggiando nello spazio alla ricerca di pianeti capaci di ospitare la vita, si imbatte nella Terra e nelle prime popolazioni di Homo sapiens..."

C'è anche un programma gratuito da scaricare che fa molto di più sul proprio computer. Fra gli strumenti, ci sono un dizionario biblico, un vocabolario greco-italiano ... La parola fu l'inizio, Libro di Ferruccio Francescotti.

Su questo sito troverai molti strumenti gratuiti per lo studio della Sacra Bibbia online. È possibile visualizzare e ricercare diverse versioni della Bibbia usando le caselle qui sotto.

LIBRI CORRELATI