Incontri transatlantici. Il Brasile negli studi dell'antropologia italiana

Incontri transatlantici. Il Brasile negli studi dell'antropologia italiana - A. Casella Paltrinieri | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
A. Casella Paltrinieri
DIMENSIONE
11,74 MB
NOME DEL FILE
Incontri transatlantici. Il Brasile negli studi dell'antropologia italiana.pdf
ISBN
7691726302672

DESCRIZIONE

Paese multiculturale, in pieno sviluppo, il Brasile è un mondo affascinante nel quale si osservano interessanti percorsi di trasformazione. Antropologi italiani "brasilianisti" e studiosi di scienze sociali e storiche si confrontano in questo volume su archeologia, indigeni, movimenti sociali e politici, religioni afrobrasiliane, ambientalismo e cultura. Un testo per chi voglia approfondire la conoscenza del Brasile odierno con gli strumenti critici necessari.

fake_placeholder_label_hidden ... Incontri transatlantici. Il Brasile negli studi dell'antropologia italiana è un libro pubblicato da Novalogos nella collana Scienze sociali Vedi altri oggetti simili Incontri transatlantici.

Paese multiculturale, in pieno sviluppo, il Brasile è un mondo affascinante nel quale si osservano interessanti percorsi di trasformazione. Riassunto del libro Incontri transatlantici. Il Brasile negli studi dell'antropologia italiana letto per affrontare l'esame di Antropologia Culturale ed Etnologia. Buy Incontri transatlantici.

LIBRI CORRELATI