Marketing e fiducia

Marketing e fiducia - S. Castaldo | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
S. Castaldo
DIMENSIONE
9,22 MB
NOME DEL FILE
Marketing e fiducia.pdf
ISBN
2253768223390

DESCRIZIONE

Il marketing è una disciplina in rapida evoluzione. I cambiamenti demografici, lo sviluppo delle tecnologie, l'avvento di internet, l'evoluzione del settore commerciale, la stessa crisi economica, che determina una generalizzata contrazione dei consumi in molti settori, sono tutti elementi che spingono verso una radicale trasformazione nella gestione delle relazioni fra imprese e clienti. Ispirandosi a una visione che identifica come obiettivo primario del marketing quello di creare una solida relazione fiduciaria con il cliente, gli autori illustrano con chiarezza e col sostegno di un apparato di esemplificazioni concrete le principali fasi del processo di marketing management: analisi, progettazione, comunicazione e delivery, innovazione e controllo di valore.

La mancanza di credibilità online può verificarsi per diversi motivi ma è bene ricordare che costruire un rapporto di fiducia con il pubblico è un processo che non avviene da un giorno all'altro. Non c'è marketing che tenga se manca la fiducia tra le parti. Qualsiasi progetto di business, a prescindere da quale sia il settore in cui l'impresa opera, deve basare le sue fondamenta su una relazione di fiducia.

Non si preoccupano di cosa stiano scrivendo e alcuni neppure di come lo stiano scrivendo. Un'operazione di Marketing è qualcosa di molto più importante, oseremmo dire di più elevato. introduzione: marketing orientato alla fiducia Il crescente bisogno di fiducia da parte dei consumatori è evidente nella nostra economia.

LIBRI CORRELATI